Petter, Psicologia e scuola primaria – Cimino, Psicopedagogia del bambino sordo
Guido Petter, Psicologia e scuola primaria. Rapporti fra sviluppo psicologico e alfabetizzazione culturale, Giunti Gruppo Editoriale, Firenze 1994, seconda ed. riveduta, pp. 467, ill. b.n., cm 19, br. ed. (Collana Psycologica). In lotto con: Enrico Cimino, Psicopedagogia del bambino sorso. Storia metodi prospettive, Giunti Barbèra, Firenze 1989, pp. 278, ill. b.n., cm 19, br. ed. (Collana Psycologica).
Il lotto comprende i due volumi Psicologia e scuola primaria, di Petter, e Psicopedagogia del bambino sordo, di Cimino, entrambi ed. Giunti, collana Psycologica.
Perfetto il volume di Petter. Brossura e tagli un po’ sporchi sul volume di Cimino, ma interno ottimo.
C168-8368